mercoledì 20 giugno 2012

Red lips

Ci risiamo, ho sgarrato anche oggi: un'albicocca, cereali e pistacchi prima di pranzo, poi uno yogurt, cereali e pistacchi tra il dopo pranzo e il metà pomeriggio. Ci credo che l'ago non scende.
Stasera due ore di cyclette guardando Body of proof non me le toglie nessuno.
Però penso che la fame nervosa che avevo sia dovuta al fatto che mi debbano arrivare tra qualche giorno...
Devo imparare a tenermi le liquirizie Saila sempre a portata di mano: anche solo un pezzettino ha il sapore talmente forte che mi fa passare la fame, e in più mi normalizza la pressione visto che è tendente al basso, con questa afa.


1 commento:

  1. Ciao!
    Ho appena letto il tuo commento sul mio blog e... niente, ti ringrazio per essere passata!... Torna pure quando vuoi, mi fa piacere leggerti!...
    Un abbraccio forte forte...

    Veggie

    RispondiElimina