domenica 24 giugno 2012

Curiosità dal web

Buonasera :)
Oggi pomeriggio ho ripensato ad una conversazione avuta tempo fa con un amico, in cui mi diceva di sapere di certi alimenti cosiddetti "miracolosi" per far crescere il seno femminile... Lì per lì non gli avevo dato peso, oggi però mi è venuta la curiosità di informarmi e ho cercato su internet.
Questo sito mi è sembrato esaustivo per quanto riguarda l'elencazione dei cibi, ma forse un po' ripetitivo; questo invece suggerisce anche esercizi utili per i pettorali.
Dopo averli letti e aver navigato un altro po' sul web posso farvi una sintesi ultrarapida: serve mangiar bene, basta schifezze preconfezionate xD tanta tanta tanta verdura e cereali integrali :)

1 commento:

  1. Solo i pettorali possono effettivamente dare una mano, in questo caso! ^__^

    RispondiElimina