lunedì 4 giugno 2012

La (non) risposta in cui speravo

Ieri e oggi ho scambiato un paio di messaggi con un suo amico, chiedendogli di dirmi qualcosa della ragazza di LUI. Mi ha risposto che non si ricorda nulla perché con i suoi amici la chiamava la "nana malefica" :D
Conclusioni che ho tratto:
1_ Lei non è da qui in zona o sarebbe uscita più spesso con quel tipo e i suoi amici;
2_ I due non si vedono da un po';
3_ Non è miss simpatia.
Però è la ragazza più fortunata al mondo solo per il fidanzato che si ritrova...
Cambiando argomento per non diventar monotona, domani avrò la prima lezione di tennus privata da gennaio, non vedo l'ora di giocare sul cemento di nuovo dopo due anni :))

Questa canzone mi carica tantissimo, vorrei potermi mettere le cuffie e andare a correre ma, ahimè, ho tre esami prossimamente e dovrei studiare...

Nessun commento:

Posta un commento