lunedì 18 giugno 2012

Orribilmente

Ieri sera ho sgarrato. Sapevo di non dover mangiare quello yogurt, ma ne avevo proprio voglia: quello 0% della Fage, squisito. Purtroppo ho un problema con gli zuccheri, me l'ha proprio diagnosticato un medico da cui sono andata: se non controllo il loro livello mi viene sempre più fame, e dato che in casa mia non entra cioccolata o simile, ho dovuto ripiegare su pane, cioccolato e miele.
Sentendomi in modo orribile appena finito di mangiare.
Stamattina la bilancia segnava +3 kg... Mi sembra impossibile, ma forse è solo gonfiore per tutti quei carboidrati. Stasera farò due ore di cyclette, devo imparare a controllarmi di più.

3 commenti:

  1. Mi sento come te quando si parla di controllo.Spesso ho l'impressione di avere una volontà debole e cedevole.Vivo ossessionata dai sensi di colpi,dai "Ho fatto così,ma avrei dovuto fare diversamente.."

    RispondiElimina
  2. Esatto... Perché stasera mi ritroverò a pensare che solo FORSE avrò tamponato il danno fatto, ma che se avessi saputo trattenermi, quelle due ore di cyclette mi avrebbero fatto bruciare grassi "vecchi", non grassi "nuovi"...

    RispondiElimina