mercoledì 20 giugno 2012

Frammento di conversazione su facebook

E. è il ragazzo che andava (va) dietro alla mia ex migliore amica, di cui ho parlato alcuni post più indietro.

E:
bah xD xD Le persone o ti prendono subito oppure no. Poi se hai voglia di gnocca va bene chiunque.....ma con la gnocca non vai da nessuna parte

Io:
dipende... se riesci a scindere l'ambito emotivo da quello fisico è un'attività sportiva come le altre, solo che libera ovviamente molte più endorfine

E:
su questo non ci piove :) Io a settembre proprio prima di incontrare A. (la mia ex amica) ho rifiutato una che voleva solo scoparmi. L'ho rifiutata, perchè ho pensato che lei non avrebbe risolto i miei problemi con il suo corpo. Io ho bisogno che mi sia sempre vicina con la testa, col cuore, col pensiero.....chiaramente anche con la sfera sessuale. Io sarei felice se so che ho una cara persona al mio fianco. Non sarei così felice se ho una che vuole l'uccello e poi magari sparisce oppure va subito con un altro
Io sono uno di quelli che crede ancora negli amori ideali, nelle favole :)

Io:
io da un certo punto di vista preferirei solo cose "leggere" per il momento... ho troppo male per legarmi intimamente ad una persona, e facendo solo sesso e basta avrei l'illusione di credere che non ho davvero bisogno di amare una persona per essere felice.
se poi arriva quello giusto tanto meglio, però per il momento se il cretino di turno ci prova e in qualcosa mi attrae, beh perché no.
il punto è che mi allontano da tutti prima di arrivare al dunque, non sono pronta neanche per quello xD

Sesso, amore, legami... Sono solo una sognatrice disillusa. Vorrei innamorarmi di nuovo ma io per prima non mi amo.

Nessun commento:

Posta un commento