sabato 16 giugno 2012

Here comes the rain again, falling from the stars

Perché i miei non vogliono ammettere che l'anno scorso ero sovrappeso? Grasso non vuol dire sano, dovrebbero saperlo.
Sono convinti che io sia anoressica o al limite dell'anoressia: mia sorella ogni volta che torna a trovarci chiede se ho mangiato abbastanza e stamattina è pure arrivata a dirmi che ho la schiena "spigolosa" (le gambe no purtroppo, quelle son grosse), mia mamma che si sta coalizzando con lei e che mi dice che "anche le anoressiche dicono che si sentono meglio/più agili/...", mio papà, che fino ad ora non avrebbe alzato ciglio delegando tutto a mia mamma persino se avessi dato fuoco alla casa, che mi dice che forse sto dimagrendo troppo.
Perché mi vogliono di nuovo grassa? Facevo schifo. Perché se loro non hanno rigore io devo per forza lasciarmi andare?
Se voglio puntare in alto devo essere pronta a offrire tanto, purtroppo ormai l'immagine vale fin troppo.

Nessun commento:

Posta un commento