sabato 2 giugno 2012

Precisazioni

Questo non deve assolutamente essere visto come un blog pro-Ana.
Non voglio incitare nessuno a vedersi orribile e grasso come mi vedo io.
Primi aggiornamenti: da dicembre ho perso 10 kg, ora peso 65 chili. Per fine mese vorrei arrivare a 60, e la cosa mi sembra fattibile: da due settimane sto seguendo una dieta da 1400 cal che fino ad ora mi ha fatto perdere peso abbastanza in fretta. Ho fiducia in me e voglio riuscire ad arrivare piano piano ai 55 o perché no, ai 50 kg, essendo alta 1,74 m.
LUI mi ha sempre ingannata: dopo mesi e mesi di tira e molla ho scoperto che ha la ragazza da ben 4 anni. E per fortuna che mi aveva giurato di non avermi mai presa in giro.
Eppure non lo odio: lo amo così tanto che vorrei solo la sua felicità, e se non sarà con me gli auguro di essere felice con lei, anche se il mio cuore è straziato (non è riduttivo).
Gotye _ Somebody that I used to know

Nessun commento:

Posta un commento