domenica 29 luglio 2012

Scusate per il silenzio

Ciao belle, scusate se non commento più ma ultimamente mi connetto solo dal cellulare, e sarà così per altre tre settimane perché me ne andrò al mare e poi in montagna, e non credo porterò il pc... E conoscendo i miei precedenti, meglio non esagerare con internet o rischio do finire la soglia dati entro tre giorni :)
Non ho particolari notizie, tranne che ieri sono andata con mia sorella a fare un giro a Trieste e ho trovato il coraggio di parlarle: non credo abbia capito del tutto la mia situazione ma mi ha consigliato di andare al centro salute mentale, oppure di usufruire di un servizio di sostegno che l'università mette a disposizione degli studenti, oppure mi avrebbe lei dato il contatto di una sua ex prof... A fine mese ci farò un pensiero.
Buone vacanze a tutte, anche se le mie saranno purtroppo molto sui libri :)
Ogni tanto posterò qui sul blog, i vostri eventuali commenti li leggerò nelle mail di notifica, baci :*

Ah comunque, guarda caso non riuscirò a vedere LUI... Che novità

1 commento:

  1. Secondo me hai fatto benissimo a parlarne con tua sorella... è ovvio che chi non ha vissuto determinate cose sulla propria pelle non le può capire al 100%, però già il fatto che ti abbia ascoltata e si sia dimostrata disposta a darti una mano, è già una bellissima cosa e un primo passo avanti. Secondo me a questo punto devi solo scegliere la soluzione che tra le 3 che hai a disposizione ti sembra più congeniale, e fare un tentativo... consapevole del fatto che, se anche non andasse alla prima, hai sempre altre 2 strade da poter percorrere... Io penso che un aiuto mirato possa fare veramente tanto...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina