sabato 14 luglio 2012

What I eat

Stamattina mi sono pesata DOPO colazione: 64 :)

Colazione:
- 0,5 l d'acqua (devo prendere due pastiglie e un integratore da sciogliere in un bicchiere d'acqua);
- 38 g di cereali integrali + 2 cucchiaini di crusca + 1 cucchiaino di semi di lino + 1 cucchiaino di semi di canapa decorticati (mi piace mangiare i cereali con qualcos'altro);
- 0,25 l di latte divisi tra i cereali e latte caldo con un cucchiaino d'orzo.

QUINDI vuol dire che sono sotto ai 64 :))

A metà mattina ho mangiato 200 g di mela.

Pranzo:
- 80 g riso integrale + 5 grammi di parmigiano grattuggiato;
- fagiolini in umido;
- 70 g di prosciutto crudo senza grasso;
- insalata.

Poco fa mi sono pesata ED ERO ANCORA 64 :)
Non so come sia possibile, ma me gusta :)

Spuntino di metà pomeriggio: 200 g di mela.

Cena (ancora da fare, ovviamente):
- 140 g di fettina di vitello;
- cavolo cappuccio;
- peperoni alla piastra;
- 80 g di pane integrale.

Ed ecco a voi un giorno della mia dieta da 1400 calorie (o forse sono leggermente di più, dato che nella dieta del medico i cereali di mattina dovrebbero essere 40 g e non sono indicati i semi... Ma è uno sfizio che non voglio togliermi).
All'inizio si riesce a perdere anche più di un chilo a settimana, poi ovviamente si rallenta. Però mangiando 1400 cal e bruciandone 700 con la cyclette dovrei andare bene... Se riuscirò a non sgarrare mai, tranne ad eventi eccezionali tipo quando vado a mangiare fuori: non è che mangio tanto tanto, ma ovviamente non posso pesare il cibo! E se tutti ordinano il dolce non posso fare l'asociale... Ma vorrei i 60 chili entro fine mese :)

Quando sto per cedere mi carezzo i fianco, lentamente, per sentire tutti gli spazi tra le costole. :)

1 commento:

  1. Io per non cedere, mi sdraio, tiro indietro la pancia e accarezzo le ossa del bacino. Mi riprometto ogni volta che tutta quella sporgenza ci sarà anche da in piedi. La mattina, appena sveglia, queando sono giù di morale mi guardo allo specchio e mi sembra che il sogno si sia realizzato..

    RispondiElimina