mercoledì 25 luglio 2012

Progressi?

Ore 20.05, finita la cena, mangiato prima del solito perché i miei erano via e non avevo voglia di preparare nulla di elaborato.
La giornata era andata maluccio, avevo varie ragioni per essere nervosa, ma nulla di troppo importante.
E quando sono nervosa, mangio.
C'era mezzo bauletto (300-400 grammi) di pane integrale comprato prima in panificio.
Avete presente quel dolce richiamo del cibo, quel richiamo che ti chiude il cervello e ti apre la bocca? Ecco, appunto.
Ero ipnotizzata.
Cosa ho fatto allora? Mi sono alzata, ho spreparato la tavola, ho rimesso il pane nel sacchetto sono andata a computer a guardare un film.
Col cazzo che mando a puttane tutto il duro lavoro fatto.
E scusate i termini, ma così colorita l'espressione rendeva meglio :)
Tre ore e quattordici minuti dopo non sento più il desiderio di avere quei tre etti dentro la pancia.
E me ne vado a leggere a letto felice di essere stata un altro giorno più forte!
Un abbraccio :)

Nessun commento:

Posta un commento