martedì 24 luglio 2012

(1) Facebook

Settimana prossima ci rivedremo. Rivedrò LUI,
Ieri sera mi ha scritto: "torno domani"
Risposta mia: "questa settimana sono full, settimana prossima quando vuoi"
LUI: "ok"
A-I-U-T-O
Devo riuscire a vederlo e a pensare ok, eccolo. Nonostante tutto il male che mi ha fatto provo ancora affetto, ma decisamente non lo amo più. Eppure ho come l'impressione che sarà più un ohmaquantocazzoèbelloporcavacca??Diventapiùbelloognigiornochepassa.
Io non gli piaccio. LUI non è l'uomo della mia vita. O meglio, LUI è l'uomo della mia vita ma non sono io la donna della sua vita.
Sempre che ci si veda eh, e che non salti tutto all'ultimo come al solito.
Probabilmente sarà l'ultima volta, spero solo che non mi faccia troppo male andarmene via, poi.
Ho una tale confusione in testa da far invidia ad Haiti dopo lo tsunami.

A caduta libera 
in cerca di uno schianto 
Ma fin tanto che sei qui 
Posso dirmi vivo 

Tu affogando per respirare 
Imparando anche a sanguinare 
Nel giorno che sfugge 
il tempo reale sei tu 
a difendermi a farmi male 
Sezionare la notte e il cuore 
Per sentirmi vivo 
In tutti i miei sbagli 

Tu il mio orgoglio che può aspettare 
E anche quando c'è più dolore 
Non trovo un rimpianto 
Non riesco ad arrendermi 
A tutti i miei sbagli 
Sei tutti i miei sbagli 
Sei tutti i miei sbagli 
Sei tutti i miei sbagli

Questa è la canzone che riesce a spiegare meglio come mi sento.

Però una nota positiva c'è, se vogliamo vederla così: le altre volte quando mi scriveva che stava per tornare scattava qualcosa in me che mi faceva aprire il frigo e la dispensa e di conseguenza nell'ora successiva mangiavo compulsivamente:
- yogurt Fage 0% con un cucchiaio di miele;
- una confezione intera di Fitness integrali (ciao Rossella Brescia, ora come ora la mia pancia è molto più piatta della tua nonostante non faccia 10 ore di palestra al giorno);
- mezza confezione di Rice Krispies (perché non ero ancora soddisfatta dopo i Fitness);
- 50-100 grammi (andando a occhio) di Parmigiano;
- pistacchi;
- una mela;
- tutto il pane che trovavo a casa;
- 3-4 gallette di riso integrale;
- prosciutto e/o bresaola;
- ricotta;
- altri cereali, a seconda dell'ispirazione momentanea;
- 3 palline di gelato, dopo aver mandato mia mamma a comprarlo (mamma che era appena tornata da lavoro e non aveva visto tutto quello che avevo mangiato).
Ah sì, e poi cenavo normalmente.
Stavolta nulla, il cuore era a mille ma lo stomaco non si è imposto.
Piccola, ma è pur sempre una vittoria, speriamo vada avanti così finché non lo rivedrò e anche dopo.

Buona serata a tutte :)

1 commento:

  1. Ok sappi che ti avevo scritto un commento chilometrico poi il cellulare, poichè superscarico, ovviamente, si è spento! Nuooooo! Ahahah cmq volevo solo dirti che cm sempre sei bravissima, stai diventando invincibile perchè riesci a controllarti anche nei momenti più "catartici"! Ti faccio un enorme in bocca al lupo con il tuo LUI... Tienici aggiornate cara! Un bacioooo

    RispondiElimina