giovedì 19 luglio 2012

Bilancia, estetista, saldi e vipere

Salve ragazze!
Purtroppo ho solo brutte notizie: ho sforato anche ieri sera perché sono andata a mangiar fuori, e stamattina ho visto un orribile 65 sulla bilancia... Ho bisogno di credere che quella sia stata l'ultima volta, anche se magari non è vero, ma devo poter pensare che mi sia possibile arrivare al 63 e poi scenderescenderescendere fino al 60 (poi si vedrà).
Altro: non sono più uscita con M2 alla fine, mi rifarò viva con lui quando mi sarò un minimo abbronzata e  sarò arrivata almeno a 62...
Quindi penso agosto...
Giovedì andrò dall'estetista e proverò un massaggio anticellulite: non so di preciso quale mi farà, credo quello in cui mette una fascia attorno ai fianchi e attacca alla macchinetta, qualcuno l'ha provato? So che in un post precedente avevo detto che non credevo funzionasse, ma sono talmente disperata da voler buttare via soldi pur di tentare di liberarmi di questo qualcosa di flaccido nelle mie gambe... che siano cattiva circolazione, inestetismi, cellulite, non lo so, mi basta che funzioni!! Vorrei tanto arrivare a settembre/ottobre con un'altra taglia in meno, sarà dura ma posso farcela se mi impegno!
Ultima cosa (questa è carina, però): ieri mattina ho approfittato dei saldi per comprarmi tre polo della Ralph Lauren: bellissime ** prese taglia S, di cui una è anche "skinny fit", mi sta appena appena forse troppo giusta, ma lo prendo come incentivo per perdere ancora qualche altro centimetro!
Un abbraccio a tutte.

Per chi volesse farsi una risata nello sfottere qualche celebrità o fashion blogger troppo convinta (tipo Chiara Biasi o Chiara Ferragni) guardate questo sito, me l'ha fatto scoprire oggi una mia amica, geniale :)
  Le Vipere

1 commento:

  1. Non lo conoscevo il blog che hai linkato, ma è veramente divertente!! ^__^

    P.S.= E, ah, no, quel massaggio anticellulite non funziona... ha sicuramente effetti benefici sulla circolazione, ma da qui a dire che "guarisce" dalla cellulite ce ne corre...

    RispondiElimina