lunedì 23 luglio 2012

Insal(i)tadiriso

Ottima notizia: stamattina DOPO COLAZIONE sono salita sulla bilancia e.... 63.2!!!! Sììì mi sono sbloccata e sto ricominciando a scendere :)
Dalla gioia non mi fa nemmeno più gola l'insalata di riso che la mia adorata zia mi ha preparato: è una delle sette meraviglie del mondo secondo me, e puntualmente era causa di abbuffate (anche a metà mattina)... Adesso invece la guardo e gioisco per il fatto che riesca a trattenermi dall'aprire la confezione e impugnare il cucchiaio :)
Ma quanto felice sono??? :D
Un abbraccio, spero che la vostra mattinata sia stata bella come la mia (anche se l'ho passata a studiare xD)

2 commenti:

  1. Ciao, perdona l'intrusione nel tuo blog, ci sono capitata casualmente navigando in rete e mi ferebbe piacere scambiarci qualche consiglio, o semplicemente qualche incoraggiamento, visto che anch'io mi trovo in una situazione simile... Sempre se ti va, ovviamente :)
    Complimenti per tutti i chili persi e per quel 63, sei stata bravissima!!
    Spero che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!! A presto :)

    RispondiElimina
  2. Ma come fai a resistereeeeeeee?!?!? Uff tu sei proprio brava. Brava brava brava... Vorrei rubare un po' della tua forza di volontà ;) un bacio signorina 63 kg!!! ;D

    RispondiElimina