lunedì 9 luglio 2012

La paura di rimanere sola

Dialogo interiore:
"Non cerco una relazione.
Purtroppo non sono ancora pronta per impegnarmi, non dopo quello che è successo con LUI.
Avrei troppa paura di dare il cuore ad un'altra persona e vedermelo rifiutato e restituito con millemila graffi in più. 
Voglio una cosa leggera, per sentire che in effetti, per quanto sia strano, qualcuno mi desidera.
Ma senza l'impegno dello stare insieme.
Però se trovassi quello giusto e qualcosa nascesse non mi tirerei indietro. 
Credo.
Però non devo essere io a fare il primo passo sentimentalmente, vorrei fosse lui.
Di certo non mi aprirò più con nessuno.
Il corpo e basta.
Il mio cuore è già troppo ferito."

Sì insomma, chiedo poco: il principe azzurro che arriva su un cavallo nero (con i cavalli bianchi non ho molto feeling), che riesca a sopportare tutte le mie pare mentali e che mi convinca ad amare di nuovo.
Fattibile.

1 commento: