giovedì 26 luglio 2012

Come ieri. Devo resistere.

Secondo giorno in cui evito l'abbuffata: ma cosa cavolo mi sta succedendo? Come mai ho ripreso questo craving di cibo? Forse è perché ho paura per la settimana prossima, che LUI abbia un imprevisto, che io mi senta ancora goffa e brutta quando me lo troverò davanti. O forse è per settembre: vorrei riprovare il test di medicina ma faccio una confusione terribile studiando chimica organica nell'Alphatest (chissà come mai ho la testa altrove).
O ancora, forse è per mia mamma, che sei dimagrita troppo ma non te lo dico sennò te ne compiaci, ma sei troppo magrolina di torso, credo sia il casi di tornare dal dottore (l'endocrinologo e dietologo che mi ha in cura per i problemi ormonali), e che ma se vuoi riprovare medicina devi STUDIARE, devi impegnarti perché non voglio che tu abbia rimpianti. Basta mamma, lasciami respirare...
Ma anche oggi ce l'ho fatta, ha vinto la mia testa sul mio stomaco...
Tuttavia non sono potuta andare dall'estetista a farmi il massaggio anticellulite perché ha avuto problemi in famiglia e oggi non ha lavorato... Che jella... Ne avrei proprio avuto bisogno: oggi guardandomi allo specchio mi sono vista grassa e floscia... Perché non perdo altri centimetri sulle cosce? :(
Un saluto a tutte!

2 commenti:

  1. A proposito del test d'ammissione a Medicina... riprovalo!! Magari diventiamo colleghe!!... Oltre che i libri dell'AlphaTest, su cui anch'io mi sono ammazzata, ti consiglio quelli dell'EdiTest, che a mio avviso son fatti anche meglio... Lo so bene quanto sia dura questa preparazione, tua mamma ha ragione, ti ci devi sbattezzare perchè le soglie sono alte, ma credimi che quando sei dentro ne vale la pena... quindi il mio consiglio è di farti il culo con lo studio e di fare assolutamente un secondo tentativo!!
    Ti abbraccio forte, futura collega!...

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima a resistere! Io oggi ho ceduto.. Non ho strafatto... Non fino a sentirmi male peró ho mangiato tanto e tu devi pensare che sei stata bravissima a non cedere.. Sicuramente tt i motivi che hai elencato ti avranno spinto a mangiare di più, ma almeno x me un'altra causa scatenante è il ciclo... In ql periodo mi sento depressa e autorizzata a divorare il mondo :( un bacio cara

    RispondiElimina