domenica 8 luglio 2012

OttoLuglioDuemiladodici

Scusatescusatescusate se non scrivo da diversi giorni, ma con gli esami ho avuto un po' da fare...
Eventi accaduti nel frattempo:
- domenica scorsa mi sono fatta avanti con M2 (un ex amico di LUI) e inizieremo a uscire credo, ma non da futuri morosi, solo scopamici: ho bisogno di arrivare a farmi presentare un altro amico di LUI per fare colpo e fare vedere a LUI che forse mi aveva sottovalutata. Ho progettato diversi piani e questo mi sembra il più attuabile: iniziare a essere con M2 in rapporti di amicizia+letto, ma appunto anche amicizia, e in qualche modo arrivare all'altro amico;
- il peso è sempre 64 perché sto sgarrando per il nervosismo da esami, ma da questo fine settimana terminerà tutto e potrò riprendere a pensare a me :) ;
- oggi e ieri ho sgarrato mangiando molti dolci (sto aspettando un voto e divento morbosamente desiderosa di zuccheri) ma almeno mia madre ha visto che mangio... se anche metterò su un chilo lo perderò nel giro di pochi giorni;
- ieri ho fatto shopping: un paio di pantaloncini taglia 29 (da quanto tempo :)))))) ) e tre magliette TAGLIA S!! Da anni portavo la L, adesso la S mi sta perfetta! Verso i fianchi tira appena un po', ma entro fine estate mi cadrà benissimo anche lì :)
SONO CONTENTA :)

Nessun commento:

Posta un commento