mercoledì 4 luglio 2012

Look at this photograph

L'altra sera stavo cercando nel cassetto del mio comodino un fazzoletto di stoffa, quando sotto una pila di carte/forcine/monetine  ho visto spuntare l'angolo di una busta.
Il mio cuore anestetizzato ha dato un battito in protesta, avendo già capito quale era il contenuto della busta; l'ho aperta e ci ho trovato la foto che avevano fatto a me e alla ex migliore amica in occasione di un matrimonio. Mi sono stupita di quanto io sia cambiata in poco più di un anno: avevo davvero un viso tondissimo...
Ripensando a quel giorno, il cuore ha protestato un'altra volta: ricordo perfettamente i momenti in cui ci hanno fotografate e saprei leggere le nostre espressioni per dire cosa stessimo pensando in quel momento. Sembravamo comunque felici, anche se ora l'unica cosa che riesco a pensare è: "già si vedeva con il vecchiaccio e mi ha tenuto nascosto tutto...".

Nickelback _ Photograph

2 commenti:

  1. Non conosco la vicenda di te e della tua ex migliore amica, quindi non mi permetto di entrare in merito... Però anche io, anni fa, ho "perso" il mio migliore amico a causa di varie cose che sono successe e che ci hanno allontanati fino a non vederci nè parlarci più... e dire che prima eravamo come fratelli... Niente, tutto questo solo per dire che lo so come ci si sente quando si "perde" una persona cui si vuole molto bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo parlato in un vecchio post, anche se a grandi linee... se ti piacciono il gossip e le storie losche dagli un'occhiata :)

      http://signorinaanarchia.blogspot.it/2012/06/il-triangolo-no-ossia-come-rovinare-un.html

      ormai non fa quasi più male

      Elimina