domenica 5 agosto 2012

Voglia di mare

Ciao belle, scusate ancora il mio silenzio ma sono al mare e nel villaggio dove la mia amica ha casa non c'è campo quasi da nessuna parte... O per meglio dire: solamente il mio cell n'2 prende la rete H3G in certi posti strategici, ma sfortunatamente in quel telefono non ho la app di blogger e comunque prende proprio pochissimo... Per cui ora sto scrivendo una nota nel cell normale, e la passerò sulla app per poi pubblicarla quando andrò al supermercato :)
Intanto, mercoledì finalmente torno a casa... Qui è un inferno: bello il villaggio, bella la piscina, ma la mia amica è la pigrizia fatta persona... È parecchio sovrappeso e sa di esserlo, ma nonostante questo NON SI MUOVE! Mi aveva prospettato una settimana salutista fatta di corse, bicicletta, passeggiate... E invece la giornata tipo è: di mattina 5 minuti per andare e 5 per tornare dal supermercato, e di sera mezzoretta scarsa di camminata in spiaggia... Tornerò a casa di sicuro ingrassata... Ieri mattina per la disperazione mi sono pagata un'ora di tennis con il maestro che c'è qui, almeno ho fatto movimento seriamente.
L'unica freccia che spezzo in favore della mia amica è che ha accettato di seguire la mia dieta: sto arginando i danni dal punto di vista "pasti".
Sabato ripartirò subito per la montagna, stavolta con i miei genitori: credo mi trasferirò nella palestra dell'hotel, ho bisogno di smaltire tutti i liquidi in eccesso.
E, a proposito: ho fatto il massaggio dall'estetista... Non il rullo o quello che è dalla mia solita, ho cambiato e sono andata da un'altra a fare un trattamento che si chiama "la nuvola": 40 euro ben spesi, già dopo quell'unica seduta mi è molto migliorata la circolazione, e credo proprio che giovedì mattina farò bis. Bacetti :-*
Il vostro agosto è iniziato meglio?

Nessun commento:

Posta un commento