venerdì 31 agosto 2012

Ore 2.40: da lei, la mia anima

Chiamarla solamente "migliore amica" sarebbe riduttivo.

Posso solo provare ad immaginare quanto ne avrai le palle piene di me in questi giorni...Ti ho riempita di domande, ti ho assillata con mille dubbi, mille paranoie...come se tu avessi sempre la verità in mano, come se non avessi già altre cose a cui pensare, altri problemi, altre sofferenze maggiori delle mie..Ma so che tu, a differenza mia, sei un "sasso" (n.d.r.: per "sasso" si intende "persona che non fa trapelare ciò che prova)..Mi sento quasi in colpa, in difetto a rivolgermi ogni volta a te..Ma in te rivedo il punto fermo di cui ho bisogno, so che tu hai sempre una risposta, e so che quella è la risposta giusta..Cerco continuamente conferma in te, perché non ho il coraggio di far nulla senza il tuo appoggio, so che è un segno di debolezza, ma so che quel che dici è giusto! Mi sembri perfetta e non mi spiego come qualche coglione ( n.d.r.: LUI), uno a caso, non veda quanto sei bella! Dentro e fuori. Quello che posso dirti è grazie! Grazie di esserci nei momenti peggiori e in quelli belli :)

Amare così tanto un'amica da farmi piangere.

Nessun commento:

Posta un commento