domenica 3 febbraio 2013

Felicità, pace, fiorelliniarcobalenizuccherofilatorosa

Nonostante io sia tornata una schifosa vacca di 68 chili le cose vanno bene: l'università mi piace, gli esami vanno bene (adesso manca l'ultimo) e ieri FINALMENTE ho rivisto LUI.
Non mi dilungherò su tutti i vari tira e molla accaduti prima che potessimo rivederci (questo lo lascerò per un altro post) ma finalmente ce l'ho fatta. E gli piaccio. Beh, più di prima di sicuro.
"Mi piaci un macello..."
"Mi piaci moltissimo..."
Tutto è cominciato con un bacio, di quelli belli, profondi, e poi è finito con me e LUI che, beh... Immaginatevelo :-)

Sono ancora felice da ieri, nonostante LUI sia ancora insieme alla sua ragazza, ma sento aria di rottura: ora abitano a 600 km di distanza e si vedono ogni due settimane. Poi LUI è stanchissimo, la sua giornata inizia prima delle 7 per poi uscire da lavoro alle 19 passate, e farsi 600 km e poi altri 600 per andare e tornare ogni 15 giorni ammazza di stanchezza (e lo dico io che ne ho "solo" 200).

"Toglimi una curiosità: se io fossi single e ti chiedessi di frequentarci, che mi risponderesti?"



1 commento:

  1. Bentornata su blogger :)
    Se tutto il resto va bene.. bhè fregatene del cibo! E se hai una persona che a te ci tiene così tanto vuol dire che stai bene, così come sei :)

    RispondiElimina