lunedì 18 febbraio 2013

Alti e bassi

Cannato l'ultimo esame, ma me l'aspettavo, non ero abbastanza concentrata per studiare... Vabbè, mi tengo la media del 29 e lo darò a giugno :-)
Con LUI siamo al punto di partenza: oggi su Facebook ha messo "sposato" al posto di "fidanzato ufficialmente", segno che con la sua ragazza va ancora avanti. Quest'anno saranno 5 anni che loro sono insieme...

Ora che sono a casa tranquilla, ho iniziato il mio "programma": 3000 cal al giorno di cyclette, ossia 100 di mattina, di pomeriggio e sera. Con il cibo sgarro un po', tipo prima appena finito cyclette ho mangiato del pane e del miele, ma ho fiducia che non appena vedrò l'ago della bilancia scendere mi si fermeranno queste voglie.
Vorrei arrivare ai 65 kg entro il 3 marzo (data in cui tornerò a Trieste per iniziare il semestre): posso farcela? VOGLIO farcela :-)
Poi, non mi ricordo se l'ho già comunicato, ma ho intenzione di riprendere nuoto libero: ogni sera all'ora di cena, e mi pongo l'obbiettivo di 50 vasche a sera per la prima settimana, fino ad arrivare a 100 a fine mese. Poi non cenerò quando tornerò a casa, subito a letto dopo aver bevuto una tisana.
Sul serio, per me è molto importante riuscire ad arrivare di nuovo ai 63 e poi ai 60 kg, sarebbe come se tutte le scorie, tutto il cattivo della mia vita venisse abbandonato.
Un bacio, belle :-*

1 commento:

  1. Ti vedo positiva e il che e' che dire! :) ce la puoi fare, la chiave e' tanto tanto impegno :)

    RispondiElimina