domenica 28 ottobre 2012

Domenicaventottottobre

Here we go again :)
Mi accorgo di accedere sempre meno, non perché non abbia tempo ma perché mi vergogno di scrivere che non sto seguendo le mie linee guida: il periodo di stress a causa di LUI si è protratto per più tempo del previsto, e solo stamattina sono riuscita a tornare in me con una colazione "normale" e non fatta da dolci o altro.
Sarà dura mantenere l'autocontrollo: LUI mi ha detto che a fine novembre sarà a casa e quindi potremo vederci, poi penso verso febbraio o marzo verrà a trovarmi qui a Trieste per vedere la città e poi passeremo la notte insieme. No, non ha mollato la ragazza. Sì, lo so, sono una cretina.
Intanto però è consapevole che di potermi perdere: qualche giorno fa aveva provato a riscrivermi (martedì, credo, o forse lunedì) ed era rimasto di sasso nel constatare con quanta freddezza io gli rispondessi, e nemmeno gli stavo rispondendo a tutti i messaggi. Caro, vuoi avere l'amante? E allora trattala bene!
Abbiamo discusso di molto, in questa settimana: del fatto che ero innamorata di lui, mi ha chiesto se ci ricadrò, gli ho detto che è anche a causa sua se adesso ho disturbi alimentari (mi ricorderò sempre quel "ti chiedo solo una cosa, di dimagrire") e ne è rimasto shockato.
Prima di saperlo, aveva visto una mia foto e notato quanto sono dimagrita, e al mio "bel fisico stocazzo, sono ancora grossa" aveva risposto "ma sei scema??" bene, almeno qualcosa si vede...
Ok, vita di casa: questo weekend sono stata relativamente sola: tutti e tre i coinquilini sono tornati a casa, io invece sono qui ma sempre in giro con i compagni di corso :D
Tra questo pomeriggio e questa sera torneranno tutti, compresa lei, la ragazza con cui divido la stanza e che ormai non sopporto più: è un'ameba invadente, priva di vita sociale che fa osservazioni su tutto quello che faccio. MABBASTAAAA!!!
Guardo un episodio di Scrubs prima di studiare? "Oh ma sei sempre lì a computer?"
Tardo un po' prima di uscire il mercoledì sera? (e lei non esce mai) "Ah ma esci almeno stavolta? Per fortuna o ti avrei buttata fuori di casa io" (quando in realtà ero rimasta a casa solo una volta perché era saltato tutto all'ultimo)
Inoltre continua a fare velate allusioni sul fatto che secondo lei uno dei due ragazzi ha un debole per me. Secondo me non è così, ma anche se fosse?? Continuando così rischia solo di appesantire l'atmosfera in casa e già le è capitato 10 giorni fa di avere una discussione con l'altro coinquilino... Più di dirglielo un paio di volte non posso far nulla...
Oh beh, benvenuti a casa mia :)
Se passaste per Trieste fate un fischio, giro turistico offerto da me :)

Nessun commento:

Posta un commento