martedì 6 novembre 2012

icidodalimeuderbmevonies

Ciao ragazze :)
A ormai due settimane dall'ultimo post mi sono decisa a pubblicare qualcosa prima di iniziare una full immersion di un paio d'ore di Statistica Medica.
Prima, primissima cosa: ho ripreso il controllo di ciò che mangio: l'unico sgarro sono le lasagne alla bolognese che mi ha preparato mia zia, ma avanzo ancora una porzione e poi saranno finite :) il cibo non mi sta più schiavizzando: oggi ad esempio dopo pranzo avevo ancora fame, allora al posto di prendere pane e/o bresaola come avrei fatto fino a settimana scorsa, ho deciso di prepararmi un te verde perché sapevo che avevo solo bisogno di aspettare quell'ulteriore quarto d'ora prima di sentirmi sazia.
Seconda cosa: LUI è davvero maturato. Non so di preciso come mai, ma vuole riallacciare i contatti e rimanere in buoni rapporti con me, pensate che addirittura mi ha invitata alla sua festa di laurea e dopo aver insistito perché andassi c'è rimasto male che io abbia insistito più di LUI per declinare l'invito. Pensiero carino, ma non voglio vedere i suoi genitori, parenti e amici vari, non voglio proprio doverli conoscere.
No, non ha mollato la ragazza, ma LUI a gennaio tornerà a casa mentre lei rimarrà in Centro Italia per lavoro.
LUI inoltre progetta di comprar casa con i soldi che gli regaleranno per la laurea, e ha detto che per me casa sua sarà sempre aperta ahahahahah.
E quindi no, non conviveranno.
Il fatto che mi abbia parlato di lei per la prima volta mi fa capire quanto sia davvero cambiato.
Che sia la volta buona che io e LUI possiamo dire di essere "amanti" o quello che è?
Dovrebbe venire a trovarmi qui verso fine mese, e ha confermato che quasi sicuramente si fermerà per la notte.
Vado a studiare, meglio :)

Nessun commento:

Posta un commento