mercoledì 17 ottobre 2012

Tiriamo le somme

Ciao care :) mi scuso per la mia assenza e non vi darò le solite scuse del "non ho avuto tempo, tante cose da fare bla bla bla".
Sì, ho avuto molte cose da fare, ma è anche vero che bastano uno smartphone e l'app di blogger, e in 5 minuti si partorisce tranquillamente un nuovo post.
Cosa è successo da quel fatidico giorno di metà settembre in cui ho saputo di essere passata a medicina?
Le mie preghiere sono state esaudite per cui eccomi qui, a Trieste, una delle città più belle d'Italia.
Sto in appartamento con altre tre persone (due ragazzi e una ragazza) e mi sento davvero a casa, anzi!, tornare a casa mia dai miei ormai è diventato una sofferenza.
Qui nessuno mi dice quello che devo fare, nessuno controlla quanto e cosa mangio, il clima è parecchio vivibile.
Durante la prima settimana ero addirittura riuscita a perdere 2 dei 5 chili ripresi ad agosto/settembre; adsso boh, vedrò sabato mattina a casa.
Sì perché stava andando tutto bene fino a che giovedì scorso mi son vista arrivare un messaggio di LUI. Abbiamo avuto un breve scambio di messaggi fino a domenica, in cui abbiamo deciso di riprendere a "vederci" (tradotto: scopare, con lui che cerca di illudermi che vada tutto bene e che io sia speciale, con me che so che la sua ragazza da ormai 5 anni è pur sempre una presenza fissa).
Per cui da lunedì sto mangiando come un vitello, mi odio.
Avrei altre cose da scrivere, ma al momento sono giù di morale perché sarei dovuta uscire stasera ma è stato annullato tutto all'ultimo. Vabbè.
Divertitevi almeno voi :)

2 commenti:

  1. Sono felicissima per il Test!! Anch'io ho passato il test per scienza dei materiali e sono felicissima ^___^ comunque capisco la soddisfacente soddisfazione di indipendenza nell'essere SOLA e aperta alla tua nuova, brillante, bellissima vita...GODITELA! E non lasciare che nessuno, nemmeno LUI la rovini capito?
    Adesso sei la protagonista di qualcosa, ti stai affacciando dalla finestra per capire che cos'è la vita, e fidati, RESPIRALA A PIENI POLMONI perchè tra un pò diventerà routine, e quel gusto di vittoria, misto a lucentezza (sapore di lucentezza?? Si si fidati!!) e misto a voglia di SPACCARE TUTTI I CULI, presto diventerà parte di te, si insinuerà nelle pieghe dell'anima....e ahimè, come me dovrai -non te lo auguro XD- andare tutte le sere a bere DA SOLA un buon caffè shakerato al bayles...Quello si che fa ingrassare sul serio XD E se hai voglia di mangiare come un vitello, fidati fallo, perchè più pensi al fatto che diventerai un vitello, e più ti ingozzi di profitterols...sta accadendo a me ora, se lo faccio e basta, prima o poi la roba in frigo finisce e me ne devo fare una ragione (oltre che i conti con la bilancia) XD
    Obiettivo per il futuro: - TU con i tuoi studi di medicina inventare un super farmaco potentissimo che scioglie la ciccia ed IO con i miei studi in scienza dei materiali inventare un nuovo materiale che contiente la ciccia, mentre la brucia senza fare fatica...però non come quelle cazzate che esistono già :-)
    Ok ora sto svarionando...
    A presto :-)
    E anzi, ci vediamo tra cinque/sei anni per vedere a che punto sono i nostri progetti XD
    Ciao bellissima :-)

    RispondiElimina
  2. La cosa più bella di vivere lontano da casa è la totale autonomia specie dal punto di vista alimentare. Certo, avvolte mi rendo conto che in realtà può essere ancora più dura da un lato, quando i compagni di facoltà decidono di andare a mangiare tutti insieme e ti rendi conto che nel menù c'è tutto ciò che hai messo in lista nera. Sicuramente non è il mio caso dato che la mia facoltà si trova nella mia città. Però pensa, sei in quella splendida città che porta il nome di Trieste, in autonomia, nella facoltà che sognavi, perchè farsi rovinare tutto da una persona??

    RispondiElimina