domenica 17 marzo 2013

Alle anime perse

Neanche avessi l'Alzheimer: mi dimentico in continuazione di aggiornare il blog :-/ alloooooooooora, notizia più importante: LUI voleva ci rivedessimo ma sto prendendo tempo, al momento non mi va. Ho paura di ricaderci, di ripassare un altro anno orribile...
Le abbuffate purtroppo continuano ma sono molto più contenute (almeno a livello di durata...).
E mi sono iscritta in palestra :-) pratico spinino due volte a settimana, e i risultati li ho visti da subito!! Non ho il coraggio di salire sulla bilancia, ma allo specchio noto che sta sparendo l'orribile buccia d'arancia :-)
Baci, buona domenica e buon San Patrizio a tutte!



"Alle anime perse dovremmo dare un tetto, ai corpi senza pace offro il mio letto."
Sono in fissa con questa canzone ;-)

1 commento: